Frilvam a Plast Eurasia 2018 per espandersi nei mercati mediorientali

Frilvam SPA | Masterbatches & Additives > NEWS > Frilvam a Plast Eurasia 2018 per espandersi nei mercati mediorientali
Frilvam a Plast Eurasia 2018 per espandersi nei mercati mediorientali

Frilvam a Plast Eurasia 2018 per espandersi nei mercati mediorientali

Frilvam a Plast Eurasia 2018 per espandersi nei mercati mediorientali

LA FIERA

Plast Eurasia 2018 è la principale fiera inerente il settore della plastica della Turchia. La manifestazione, giunta alle 28esima edizione, è diventata un evento di importanza assoluta per tutta la zona del subcontinente eurasiatico.

DOVE E CHI

Si terrà dal 5 all’8 dicembre presso il Tüyap Istanbul Fair Convention and Congress Center di Istanbul. Il complesso fieristico si trova all’indirizzo: Büyükcekmece E-5 Karayolu, GürpınarKavşağı, Büyükçekmece. Per raggiungere Istanbul ci sono voli quotidiani che collegano Milano e Roma alla città turca.

” Frilvam partecipa per la prima volta a Plast Eurasia. Partendo da una posizione di leadership, in Italia, nella produzione di masterbatches, l’obiettivo è quello di espandersi verso nuovi mercati. Questa manifestazione, quindi, ha un’importanza strategica per presentare il nome di Frilvam e tutta la sua gamma prodotti nell’area mediorientale, una zona del mondo in costante crescita e sviluppo 

Frilvam staff

DA VEDERE E DA SAPERE

Frilvam parteciperà a Plast Eurasia come co-espositore, potendo contare sulla recente collaborazione intrapresa con l’agente per la Turchia Kempro (www.kempro.com.tr). Kempro, in quest’ultimo periodo, sta facendo un ottimo lavoro dal punto di vista del marketing e delle vendite nel mercato della zona eurasiatica. Frilvam, quindi, avrà un vero e proprio corner dedicato all’interno dello stand della Kempro.

ONE MORE THING…

Per chi dall’Europa ha l’obiettivo di arrivare in Medio Oriente Istanbul è, senza dubbio, il luogo ideale. La città turca, infatti, è la metropoli per antonomasia nella quale i due continenti si incontrano. Non solo dal punto di vista geografico: Istanbul è anche e soprattutto un crocevia di culture; un esempio di filosofie urbanistiche che si mescolano e cambiano improvvisamente; una vera e propria porta per un viaggio tra due mondi lontani, mai sembrati così vicini.

Nato Lokantası
Kemankeş Karamustafa Paşa Mahallesi, Necatibey Caddesi Karanlık Fırın Sk.no.4 Karaköy, 34425
Nell’anno in cui aprì questa locanda, la Turchia entrò a far parte della Nato: ecco il perché del suo nome. Si tratta di luogo classico, gustoso, economico, dove si può incontrare la tradizione enogastronomica del Paese.

Öztürk Pide
Şahkulu Mahallesi, Galip Dede Cd. No:72, 34421
A pochi passi dalla torre di Galata, uno dei luoghi più centrali della città, questo ristorante offre due delle specialità più tipiche della cucina turca: la pides e il bulghur. Il primo è una sorta di pizza farcita di carne e verdura. L’altro è un piatto derivato da semi e germogli, molto simile al cous cous.

Kaya Istanbul Fair & Convention
GokevlerMahallesi, 2317 Sokak No: 1, Esenyurt
Ci vogliono appena venti minuti, dall’aeroporto internazionale, per raggiungere questo hotel dotato di tutti i comfort. La zona è strategica per chi deve andare in fiera; un po’ più lontano, però, dal centro cittadino.

Basilica di Santa Sofia
Sultan Ahmet Mahallesi, Ayasofya Meydanı, 34122 Fatih
La Basilica di Santa Sofia è l’emblema delle tante identità della città di Istanbul. Nata come cattedrale cristiano bizantina, si è poi trasformata in moschea e, dal 1935, è diventata un museo. Le sue decorazioni interne sono uniche nel suo genere.

Moschea Blu
Sultan Ahmet Mahallesi, Atmeydanı Cd. No:7, 34122 Fatih
In realtà si chiamerebbe Sultanamhet Camii, ma tutti la conoscono come Moschea Blu. Questo nome deriva dalle oltre 20.000 piastrelle di colore blu in grado di decorare la cupola. Queste, insieme alle circa 3000 finestre, danno vita a un fantastico gioco di luci, soprattutto al tramontare del sole.