Punti chiave

frilvam > Punti chiave

PUNTI CHIAVE

Dinamica nella sua organizzazione e pronta a rispondere alle più diverse esigenze dei suoi clienti, Frilvam è un’azienda moderna, tecnologicamente avanzata, ma con un grande know how figlio di 70 anni di esperienza. I suoi principali punti di forza? Eccoli!

puntichiave_nome_gamma prodotti
puntichiave_nome_flessibilità_produttiva_capacita produttiva
puntichiave_nome_evoluzione tecnologica
puntichiave_nome_packagins solutionn
puntichiave_nome_customer care
puntichiave_ regulatory
1b

GAMMA PRODOTTI

Masterbatches bianchi, neri, colori ed Effetti speciali, oltre alla più vasta gamma di additivi sul mercato. Frilvam offre un ventaglio di soluzioni davvero enorme, in grado di rispondere velocemente e in maniera puntuale alla più diverse richieste dei propri clienti.

2

FLESSIBILITÀ PRODUTTIVA

18.000 tons all’anno di produzione, 30 estrusori, 100 dipendenti, 3 sedi… Numeri che certificano la grande organizzazione di Frilvam e che consentono di soddisfare in maniera reattiva e tempestiva qualsiasi richiesta arrivi da parte della clientela più esigente.

3b

EVOLUZIONE TECNOLOGICA

Non si rimane per oltre mezzo secolo ai vertici di un settore competitivo come quello dei masterbatches senza un incessante lavoro di aggiornamento e sviluppo. Frilvam, da sempre, dedica molto tempo e grandi risorse alla ricerca di nuove tecnologie impiantistiche e strumentali, rivolte al continuo miglioramento tecnico-produttivo e all’incremento dell’efficienza.

4

PACKAGING SOLUTIONS

Nessun tipo di richiesta troverà porte chiuse! La grande flessibilità impiantistica di Frilvam, infatti, dà la possibilità di soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti, fornendo i materiali su pallet di legno, pallet fumigati, euro pallet, sacchi da 15 a 25 kg, big bags, octabin, scatole… Con la possibilità, inoltre, su richiesta, di predisporre bancali per lo stoccaggio all’esterno.

5b

CUSTOMER CARE

Affiancare a prodotti di altissima qualità un servizio di assistenza costante ed efficiente. È questa la filosofia di Frilvam, che considera le realtà che a lei si rivolgono non come dei semplici “clienti”, ma come dei partner da coinvolgere in prima persona in tutti gli aggiornamenti tecnologici e di prodotto, trovando, insieme, le migliori soluzioni per soddisfare tutte le esigenze.

6

REGULATORY

Oltre alla qualità dei prodotti, un altro elemento chiave per emergere nel mercato dei masterbatches è la conoscenza delle legislazioni e delle regole dei diversi Paesi verso i quali si opera. Ben consapevoli di questo, in Frilvam è attivo un apposito ufficio che supporta il cliente nella conoscenza delle leggi e dei parametri che un prodotto deve rispettare per poter essere commerciato nei vari Paesi. In questo modo, i masterbatches, e di conseguenza i prodotti finali, vengono creati ad hoc a seconda della loro destinazione ultima, scongiurando il pericolo di blocchi o divieti e soddisfando in totale sicurezza le esigenze di ogni singolo cliente e ogni singola produzione.

Contattaci per avere maggiori informazioni