
Frilvam a Nuova Delhi per Plastindia 2023, fiera di rilievo internazionale per l’industria della plastica
Frilvam a Nuova Delhi per Plastindia 2023, fiera di rilievo internazionale per l’industria della plastica
LA FIERA
Oltre a ricoprire il ruolo di principale evento fieristico dell’India nel settore della plastica, Plastindia offre un’esperienza globale ai propri visitatori. Pronta a ospitare la sua 11esima edizione, la fiera propone contenuti e competenze in grado di soddisfare i diversi stakeholder dell’industria, dai produttori e trasformatori di materie plastiche agli utenti che le utilizzano. Vantando 125.000 metri quadrati di spazio espositivo e riunendo 2000 espositori provenienti da 40 paesi, l’edizione 2023 si preannuncia ricca di opportunità per un’azienda quale Frilvam, sempre dedita a un’intensa attività di ricerca e sviluppo per garantire l’eccellenza.
DOVE E CHI
In programma da mercoledì 1° febbraio a domenica 5, Plastindia apre le danze a Nuova Delhi sul palco del centro espositivo Pragati Maidan. Nonostante sia disponibile una vasta gamma di voli aerei con partenza dai principali aeroporti italiani per raggiungere la sede dell’evento, a 16 chilometri dall’Aeroporto Internazionale Indira Gandhi, la soluzione più comoda risiede nel volo diretto che decolla da Roma Fiumicino e giunge a destinazione in poco più di sette ore. Una volta atterrati, è consigliabile usufruire di un servizio taxi, Uber od Ola per recarsi al Pragati Maidan. È anche possibile approfittare di autobus o navette per avvicinarvisi, scendendo alla fermata dello Shivaji Stadium, che dista quattro chilometri dal polo fieristico.
Frilvam sarà lieta di accogliere gli ospiti presso la propria postazione, che si troverà nella Hall 4 allo Stand B23. Un ulteriore valore aggiunto verrà fornito dall’agente indiano dell’azienda italiana, Sanjay Dhamejani della Kemco International.
DA VEDERE E DA SAPERE
In veste di mostra, conferenza e convegno, Plastindia rappresenta il luogo ideale per mostrare i propri prodotti e servizi a migliaia di potenziali consumatori calati in un ambiente internazionale. Inoltre, un evento talmente rilevante nell’industria della plastica presenta una visione completa del mercato e affronta una varietà di argomenti cardine quali il riciclaggio e il packaging. La fiera indiana offre la possibilità concreta di espandere il proprio network, interagire con altre aziende leader del settore e promuovere efficacemente il proprio brand.
ONE MORE THING…
Caratterizzata da una valenza simbolica, Nuova Delhi è la capitale dell’India. La città è costellata di costruzioni monumentali imponenti, sia governative sia culturali, e si distingue anche per i suoi parchi incantevoli. Passato, presente e futuro convivono in una realtà dalle mille sfaccettature, contornata da suoni, colori e odori emblematici.