Frilvam a Plast Eurasia 2018 per espandersi nei mercati mediorientali
Frilvam a Plast Eurasia 2018 per espandersi nei mercati mediorientali
LA FIERA
Plast Eurasia 2018 è la principale fiera inerente il settore della plastica della Turchia. La manifestazione, giunta alle 28esima edizione, è diventata un evento di importanza assoluta per tutta la zona del subcontinente eurasiatico.
DOVE E CHI
Si terrà dal 5 all’8 dicembre presso il Tüyap Istanbul Fair Convention and Congress Center di Istanbul. Il complesso fieristico si trova all’indirizzo: Büyükcekmece E-5 Karayolu, GürpınarKavşağı, Büyükçekmece. Per raggiungere Istanbul ci sono voli quotidiani che collegano Milano e Roma alla città turca.
” Frilvam partecipa per la prima volta a Plast Eurasia. Partendo da una posizione di leadership, in Italia, nella produzione di masterbatches, l’obiettivo è quello di espandersi verso nuovi mercati. Questa manifestazione, quindi, ha un’importanza strategica per presentare il nome di Frilvam e tutta la sua gamma prodotti nell’area mediorientale, una zona del mondo in costante crescita e sviluppo “
Frilvam staff
DA VEDERE E DA SAPERE
Frilvam parteciperà a Plast Eurasia come co-espositore, potendo contare sulla recente collaborazione intrapresa con l’agente per la Turchia Kempro (www.kempro.com.tr). Kempro, in quest’ultimo periodo, sta facendo un ottimo lavoro dal punto di vista del marketing e delle vendite nel mercato della zona eurasiatica. Frilvam, quindi, avrà un vero e proprio corner dedicato all’interno dello stand della Kempro.
ONE MORE THING…
Per chi dall’Europa ha l’obiettivo di arrivare in Medio Oriente Istanbul è, senza dubbio, il luogo ideale. La città turca, infatti, è la metropoli per antonomasia nella quale i due continenti si incontrano. Non solo dal punto di vista geografico: Istanbul è anche e soprattutto un crocevia di culture; un esempio di filosofie urbanistiche che si mescolano e cambiano improvvisamente; una vera e propria porta per un viaggio tra due mondi lontani, mai sembrati così vicini.