Frilvam al Plast 2018
LA FIERA
PLAST è uno dei principali appuntamenti per l’industria delle materie plastiche e della gomma. La fiera si svolge a Milano, ogni tre anni, e richiama tutte le più importanti realtà del settore. Non poteva certo mancare Frilvam che, per l’occasione, allestisce uno stand che celebra i 70 anni di attività e lancia le nuove linee prodotti, impreziosite da una rinnovata veste grafica.
DOVE E CHI
Il Plast si tiene dal 29 maggio al 1 giugno a Fiera Milano. Arrivarci è semplice: in metropolitana basta prendere la linea rossa e scendere alla fermata Rho-Fieramilano [è necessario munirsi di biglietto extraurbano]. In auto, una volta arrivati a Milano, si può prendere l’A8 (direzione Varese-Como) o l’A4 (direzione Torino) e, in entrambi i casi, si trova l’uscita autostradale “fieramilano”.
” I nostri primi 70 anni! Vissuti con la stessa voglia di quando abbiamo iniziato, ma con molta più esperienza e una tecnologia sempre all’avanguardia. Per celebrare questo nostro compleanno ci siamo fatti un regalo: un particolare logo, pensato per l’occasione, che sarà visibile all’interno dello stand Frilvam “
Frilvam staff
DA VEDERE E DA SAPERE
Frilvam è leader in Italia nella produzione di masterbatches per le esigenze più specifiche. Il Plast 2018 sarà l’occasione per presentare al pubblico le nostre nuove linee prodotti: Prisma Bianchi/Neri, Prisma Additivi, Prisma Colorati, Prisma Bio e Prisma Bopp, contraddistinti da una nuova grafica e descritti in un catalogo prodotti completamente rinnovato.
ONE MORE THING…
Quello di Milano è uno dei poli fieristici più importanti a livello europeo. Milano, al tempo stesso, è cresciuta tantissima come città nell’ultimo decennio, rafforzandosi sia nel settore dei servizi, sia dal punto di vista urbanistico, della cultura e delle relazioni sociali. Dopo la fiera, quindi, passare una serata a Milano regala sempre un’esperienza unica, con tanti luoghi caratteristici per mangiare o bere qualcosa in compagnia.