Frilvam al Plast 2018

Frilvam SPA | Masterbatches & Additives > NEWS > Frilvam al Plast 2018
Frilvam al Plast 2018

Frilvam al Plast 2018

LA FIERA

PLAST è uno dei principali appuntamenti per l’industria delle materie plastiche e della gomma. La fiera si svolge a Milano, ogni tre anni, e richiama tutte le più importanti realtà del settore. Non poteva certo mancare Frilvam che, per l’occasione, allestisce uno stand che celebra i 70 anni di attività e lancia le nuove linee prodotti, impreziosite da una rinnovata veste grafica.

DOVE E CHI

Il Plast si tiene dal 29 maggio al 1 giugno a Fiera Milano. Arrivarci è semplice: in metropolitana basta prendere la linea rossa e scendere alla fermata Rho-Fieramilano [è necessario munirsi di biglietto extraurbano]. In auto, una volta arrivati a Milano, si può prendere l’A8 (direzione Varese-Como) o l’A4 (direzione Torino) e, in entrambi i casi, si trova l’uscita autostradale “fieramilano”.

” I nostri primi 70 anni! Vissuti con la stessa voglia di quando abbiamo iniziato, ma con molta più esperienza e una tecnologia sempre all’avanguardia. Per celebrare questo nostro compleanno ci siamo fatti un regalo: un particolare logo, pensato per l’occasione, che sarà visibile all’interno dello stand Frilvam 

Frilvam staff

DA VEDERE E DA SAPERE

Frilvam è leader in Italia nella produzione di masterbatches per le esigenze più specifiche. Il Plast 2018 sarà l’occasione per presentare al pubblico le nostre nuove linee prodotti: Prisma Bianchi/Neri, Prisma Additivi, Prisma Colorati, Prisma Bio e Prisma Bopp, contraddistinti da una nuova grafica e descritti in un catalogo prodotti completamente rinnovato.

ONE MORE THING…

Quello di Milano è uno dei poli fieristici più importanti a livello europeo. Milano, al tempo stesso, è cresciuta tantissima come città nell’ultimo decennio, rafforzandosi sia nel settore dei servizi, sia dal punto di vista urbanistico, della cultura e delle relazioni sociali. Dopo la fiera, quindi, passare una serata a Milano regala sempre un’esperienza unica, con tanti luoghi caratteristici per mangiare o bere qualcosa in compagnia.

Ristorante Cracco
Galleria Vittorio Emanuele II
Aperto da poco nel “salotto” milanese, è finito agli onori della cronaca per i suoi prezzi non del tutto economici e per la ricercatezza delle sue portate. Non un tipico ristorante italiano, ma sicuramente un’esperienza da provare.

Enrico Bartolini Mudec 
via Tortona, 56
Situato al terzo piano del Museo delle Culture, nel cuore del design district, è un luogo che fa della cucina sperimentale il suo punto di forza.

Dicocibo
Via Antonio Cecchi, 10
Piatti della tradizione italiana in un locale moderno dominato dal bianco con lampadari minimal e musica live.

Terrazza 12
via Durini, 28
Lounge bar ispirato allo stile Anni 50, all’ultimo piano del Brian & Barry building, in piazza San Babila. Bellissima vista e molto ricca la drink list.

Bulgari Hotels & Resorts
Via Privata Fratelli Gabba, 7b
Hotel di lusso, situato in un palazzo settecentesco con un grande giardino. Le camere si contraddistinguono per l’eleganza e la grandezza:, sono l’esatta metafora del brand che rappresentano.

Park Hyatt Milano
Via Tommaso Grossi, 1
A pochi passi, ma veramente pochi, da Galleria Vittorio Emanuele. Una struttura lussuosa che ha in una bellissima spa il suo fiore all’occhiello.

Pinacoteca di Brera
Via Brera, 28
Una galleria nazionale d’arte antica e moderna. Collocata in un bellissimo palazzo in una delle zone più caratteristiche della città, è stata ufficialmente istituita nel 1809. Al suo interno oltre 24000 opere, con alcuni assoluti capolavori dell’arte: Piero della Francesca, Raffaello e Francesco Hayez solo alcuni dei nomi di spicco dell’esposizione.

Museo del Novecento
via Guglielmo Marconi, 1
Capolavori del XX secolo in piazza del Duomo. Le punte di diamante della collezione sono veramente tante: si parte da Il Quarto Stato di Giuseppe Pellizza da Volpedo, per passare ai bellissimi dipinti di Pablo Picasso e finire con il Futurismo, in uno speciale allestimento dedicato alla corrente che nacque proprio a Milano.